Ci siamo fermati solo il tempo di accogliere l'Inaudito di Dio, che ha manifestato la sua grandezza in una culla e proclamato la sua prima Parola,
dopo essersi fatto carne, nel vagito di un Bambino affamato.
Giovedì 23 Dicembre sono proseguite le consegne delle derrate alimentari a sostegno delle famiglie di Santa Maria, mentre ieri, lunedì 27 Dicembre, nemmeno il tempo di smaltire le festività natalizie, siamo di nuovo operativi.
Ancora un "SÌ", ancora una volta dichiarato il nostro "Presente" perchè il volontariato, per noi, è una fede, una missione, una chiamata alla quale non sappiamo rimanere inermi.
Da questa mattina, nonostante la pioggia, dopo essere stati attivati dal Dipartimento Regionale di Protezione Civile nel pieno delle festività natalizie, abbiamo iniziato le operazioni di montaggio di quattro tende in Piazza Prefettura, nel cuore della Città di Catanzaro, destinate alle attività di vaccinazione dell'Asp di Catanzaro, oltre al trasporto ed alla collocazione degli arredi previsti.
Grazie di cuore a tutti i volontari attivi sul campo. È la testimonianza che il volontariato è donare il proprio impegno e ricevere sorrisi, per cogliere il senso più profondo della vita in comunità.