Si è tenuta ieri, 15 Dicembre 2023, l’assemblea dei soci di fine anno moderata dall’attuale Presidente Alessandro Tassoni.
Sono stati discussi i tanti progetti portati avanti dall’associazione nel corso di quest’ultimo anno e come proseguire l’attività. Tra i tanti propositi si è discusso sulle nuove iniziative inerenti il Gruppo Junior “Cinzia “Mazza” che ha preso vita proprio nel corso del 2023 riscontrando un buon accoglimento da parte della comunità e che l’assemblea ha proposto di ampliare in termini di soci e attività.
Altro argomento di discussione ha riguardato il proposito di implementare i settori riguardati il rischio idraulico, il monitoraggio tramite l’ausilio dei droni e l’attività AIB in termini di formazione e attrezzature.
Punto centrale dell’assemblea è stata l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo che avrà, come da Statuto, una durata di 3 anni. L’assemblea con voto unanime per ogni eletto ha deliberato che avranno la carica di Consiglieri i seguenti soci:
- Amendola Gabriella
- Benenato Marco
- Caporale Gianfranco
- Carnì Serena
- Frammartino Sabina
- Mazza Antonio
- Tassoni Alessandro
- Verrino Maria
Si fa l’augurio di buon lavoro ai soci eletti e si attende la prima riunione di Direttivo in cui verranno assegnate le cariche per il triennio di attività.
A conclusione, il Presidente ha ringraziato tutti i volontari per la continua dedizione dimostrata durante il suo mandato augurando buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo che avrà il compito di continuare a far crescere l’associazione.
A conclusione dell’assemblea si è tenuta la consueta Festa degli Auguri di fine anno durante la quale il Presidente ha voluto augurare a tutti i volontari e alle rispettive famiglie i più sereni auguri per un Santo Natale e per le prossime festività, consapevole che il servizio di Protezione Civile non va in vacanza.