Lunedì 6 dicembre i nostri volontari, con in testa il presidente, Alessandro Tassoni, si sono recati a Cirò presso il Banco delle Opere di Carità per il carico delle derrate alimentari da destinare alle 130 famiglie
che la nostra associazione sostiene mensilmente.
Un impegno che ci mette a dura prova ma che, con amore e dedizione, portiamo avanti nonostante i tanti sacrifici perchè premiati dal sorriso e lo sguardo di gratitudine di chi vede la nostra mano al fianco della propria, consapevole di non essere solo.
Sin dal mese di aprile 2020 la G.E.RU.V. (Gruppo Emergenza Rupe Ventosa) offre supporto alla popolazione attraverso la consegna mensile di oltre 100 quintali di derrate alimentari a famiglie che versano in difficoltà.
Completata la fase di conteggio e pianificazione dei turni, nei prossimi giorni proseguirà lo stoccaggio e la successiva consegna delle derrate con il supporto dei Clubs Lions Catanzaro Rupe Ventosa, Host e Temesa.
Un grazie di cuore a Camillo Crivaro che, attraverso la Calabria Distribuzione Logistica, ogni mese ci supporta nel rendere possibile tutto questo.
"Non siamo nati soltanto per noi stessi", diceva Marco Tullio Cicerone, ed è con questo spirito che iniziamo questo mese di dicembre.